• Ven. Apr 4th, 2025

RA NEWS

la prima web-tv di Cerignola

Vandalismo e furti in negozio di Cerignola

DiRedazione

Mar 28, 2025

Cerignola è nuovamente travolta da un’ondata di furti che mette a dura prova i commercianti e la sicurezza della comunità.
L’episodio più recente ha colpito il Kitty Concept Store su viale Roosevelt, aggravando una situazione già critica. Vandalismi e furti, spesso perpetrati anche in pieno giorno, alimentano un clima di paura e incertezza, danneggiando l’economia locale e spingendo molti giovani a considerare di lasciare la città.

“Cerignola è una realtà ricca di eccellenze imprenditoriali, e non possiamo permettere che questi eventi contribuiscano a un’ulteriore desertificazione economica e sociale”.

L’Associazione Commercianti di Cerignola esprime piena solidarietà alle forze dell’ordine e sottolinea la necessità di intensificare le misure di sicurezza, chiedendo un maggiore presidio sul territorio.

Dopo aver già avanzato un’interrogazione parlamentare, si rinnova l’appello alle istituzioni affinché Cerignola non venga lasciata sola ad affrontare questa emergenza.

Garantire la sicurezza è essenziale per il benessere della comunità e per il rilancio economico della città.

Invitiamo tutti a unirsi in questa battaglia comune: rendere Cerignola un luogo più sicuro, più vivibile e capace di attrarre investimenti e nuove opportunità per il futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *