• Mer. Dic 18th, 2024

Domani Notte Fantastica 2024: Selfie in casa Natale

Cerignola si prepara a vivere una serata indimenticabile con Notte Fantastica 2024, in programma domani, sabato 14 dicembre. L’evento, organizzato dall’Associazione Culturale Ideando con il patrocinio del Comune di Cerignola, promette di incantare grandi e piccoli con spettacoli, attrazioni e tanta magia natalizia.

LE NOVITÀ DI QUESTA EDIZIONE
All’ingresso della Villa Comunale, un’accogliente Casa di Babbo Natale accoglierà i visitatori, creando un’atmosfera incantata perfetta per i bambini. Accanto, il camion dei pop corn diffonderà profumi irresistibili, mentre il gigantesco snow globe offrirà un set fotografico unico per selfie natalizi da condividere sui social.

IL COINVOLGIMENTO DEL RIONE ASSUNTA
Quest’anno, per la prima volta, il rione Assunta entra a far parte del percorso della Notte Bianca, arricchendo l’evento con nuove installazioni e iniziative. “Abbiamo voluto coinvolgere più zone della città per rispondere al desiderio della comunità di sentirsi sempre più parte di questa grande festa” ha dichiarato Arianna Cirsone, presidente di Ideando. “È un’occasione unica per vivere Cerignola come non l’abbiamo mai vista”.

UNA FESTA PER TUTTI
Tra spettacoli itineranti, come trampolieri e mascotte natalizie, e le postazioni fisse con artisti di strada, giocolieri e bolle di sapone, il divertimento è garantito per tutte le età. Imperdibile il concerto di Paola & Chiara, special guest della serata, che si esibiranno in Piazza della Repubblica dopo la performance dei dj di Radionorba alle 22:00.

“Siamo entusiasti di vedere Cerignola pronta a risplendere con questa edizione speciale di Notte Fantastica – conclude Arianna Cirsone -. Invitiamo tutti a partecipare e a condividere con noi l’emozione di questa notte magica. Non vediamo l’ora di accogliervi”.

APPUNTAMENTO DA NON PERDERE
L’evento è gratuito e aperto a tutti, con inizio alle 20:00. Vi aspettiamo per vivere insieme l’incanto del Natale nella Notte Bianca più spettacolare di sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *